Il Chiacchierino Fatato

Quali navette usate?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/2/2016, 09:41     +1   +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


Deve essere proprio uno spettacolo vedervi all'opera con le vostre navette :wub:
 
Web  Contacts  Top
mammachiara
icon1  CAT_IMG Posted on 21/3/2017, 12:00     +1   -1




Adoro quelle in legno, magari con il nome o una serigrafia sopra... ma non ne possiedo manco una!
Mi piacciono anche quelle in madreperla. anche di queste manco una, troppo costose!

Se posso dire la mia, uso solo quelle "sportive" cioè le semplicissime senza punta, ma mi piacerebbe ricoprirle con una lamina sottile di legno e punzonarci il nome o un piccolo disegno. L'ho visto fare e sono molto carine anche senza essere totalmente in legno.

Io ho un blog, e faccio chiacchierino da più di 40 anni... ho cominciato a 11, fate voi... ma nei siti trovo solo le signore che vendono i pizzi ( magari riuscissi anche io) che hanno negozi ecc. io sono solo una chiacchierina e il più delle volte lo insegno pure gratis.

un abbraccio a tutte le chiacchierine come me!
:cheer:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2017, 15:23     +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


Ciao mammachiara, benvenuta e grazie della tua opinione !

Fai chiacchierino da così tanto tempo :woot: sarai bravissima!
Se ti va puoi presentarti in questa sezione e parlarci un po' di te e della tua esperienza come chiacchierina.
Qui invece per capire come muoverti nel forum.
Sarà un piacere averti tra noi :P
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2017, 10:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fate Chiacchierine
Posts:
632
Location:
Trento

Status:


ciao a tutte,
visto che questa sezione si chiama "in giro per negozi", vi suggerisco qualche mercatino caratteristico da visitare :)
-a Pergine Valsugana il mercatino ha aperto le porte gia' sabato 11 novembre ,
-a Trento il mercatino e' stato inaugurato ieri 18 nov,
-a Canale di Tenno, nel borgo medievale coi i suoi scorci e murales con gli editti del Re, aprira' sabato 25 novembre,
-a Tione di Trento,nel centro del paese, aprira' sabato 2 dicembre.
se vi va di conoscermi, io saro' a Tione tutti i weekend di dicembre, mentre mio papa' sara' a CAnale di Tenno. vi do tutte le informazioni (orari, luoghi, dove dormire,...) sulle mie pagine, vi aspetto
vi lascio l'indirizzo del mio blog http://lanaelegno.blogspot.it
e la mia pagina facebook www.facebook.com/lanaelegno/?ref=bookmarks
ciao, martaA

----------------------

io uso queste navette in legno di ollivo, scorrevoli, non si disfano, leggere.
e per il filato, soprattutto quando sono in corriera o in giro, utilizzo queste farfalline, sempre in legno di olivo.
sono fatte a mano da mio papa', se qualcuno ha bisogno posso anche spedirle (1euro l'una).
Tatting-things
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2017, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


CITAZIONE (Marta Aldrighetti @ 19/11/2017, 10:08) 
ciao a tutte,
visto che questa sezione si chiama "in giro per negozi", vi suggerisco qualche mercatino caratteristico da visitare :)....

Marta, ho copiato la tua discussione nell'apposita sezione di Iniziative ed Eventi, Mercatini e Fiere così sarà più in evidenza.
Se ti va potrai postare lì anche qualche foto dei mercatini ai quali parteciperai, per alcune di noi sono così distanti... sarà un modo per esserci :rolleyes:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fate Chiacchierine
Posts:
632
Location:
Trento

Status:


grazie lella.
ciao, martaA
 
Top
20 replies since 7/2/2016, 21:22   643 views
  Share