Il Chiacchierino Fatato

Help...notifica

« Older   Newer »
  Share  
Tamy
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 12:28     +1   -1




Ciao ragazze :)

Ho un problema, ovvero, tutti i messaggi che vengono postati quì, me li ritrovo nella mia e-mail, cioè mi vengono notificati.volevo sapere se c'è un modo per disabilitarla... ho cercato ma non riesco a trovare il sistema.

Grazie mille! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2015, 20:01     +1   -1
Avatar

Nuccia

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
4,551
Location:
Cosenza

Status:


Vai sul profilo, e poi su opzioni email. Da lì puoi impostare cosa ricevere.

Io personslmente questa funzione la trovo utile, perché così tengo d'occhio cosa viene scritto dopo che ho scritto io, magari è una cosa rivolta a me che richiede risposta, e poi cliccandoci si sposta proprio sul primo messaggio che è stato scritto dopo che sono passata dalla discussione. ;)
 
Top
Tamy
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 09:52     +1   -1




Grazie Nuccia, sei sempre gentilissima :D

Si la trovo utile anch'io... ma siccome sono iscritta anche a altri forum preferisco che vengano notificate le discussioni dove partecipo ( per eventualmente rispondere)e non tutte, altrimenti ho troppe e-mail da eliminare :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 12:02     +1   -1
Avatar

Nuccia

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
4,551
Location:
Cosenza

Status:


Io infatti ricevo solo le notifiche delle discussioni a cui ho risposto, e me ne arriva solo una. Poi quando mi ricollego e visualizzo la discussione, mi arriva di nuovo la notifica se qualcuno risponde successivamente. :D
 
Top
Tamy
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 18:10     +1   -1




Lo sai che hai ragione? Rileggendo le mie mail ho visto che mi viene notificato le discussioni in cui partecipo, anche se le risposte non sono dirette a me, ma fanno parte dell'argomento... scusa la mia imbranataggine :cry:

:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 09:10     +1   -1
Avatar

Nuccia

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
4,551
Location:
Cosenza

Status:


:D
Tranquilla!
 
Top
Tamy
CAT_IMG Posted on 21/4/2015, 16:15     +1   -1




:D
:wub:
 
Top
6 replies since 17/4/2015, 12:28   64 views
  Share