Il Chiacchierino Fatato

Negozi on-line

« Older   Newer »
  Share  
Ale Panda
CAT_IMG Posted on 16/2/2016, 19:33     +1   -1




uhm sono ancora un sacco ignorante sui cotoni da chiacchierino, considerate che sto usando i gomitoli che avevo preso per l'uncinetto, e i più sottili sono n. 8.
e ne ho un bel po', per questo non volevo fare spese pazze online, almeno finché non ho un gran progetto, ma prenderne un gomitolino o due per provare.
Il cotone "Finca" lo conoscete? ho visto dei gomitoli colorati e sfumati nel sito di un negozio non proprio sotto casa, ma solo misura 12.
mal che vada il 20 lo prendo bianco o ecrù, poi un ordine più grande lo posso sempre fare! :D
 
Top
**Giodina**
CAT_IMG Posted on 16/2/2016, 19:37     +1   -1




Nu, mai sentito. :blink:
Pensa che c'è una merceria qui che ti ordina il dmc solo se ti prendi una bella scatolotta da dieci mi pare... ... e solo in ecru... :S la vendono solo ad alcune signore che lavorano grandi centri al chiacchierino su commissione... altrimenti niente, perchè non lo compra nessuno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


Io qui trovo il Babylo 10 e 20 in una certa varietà di colori e il DMC solo bianco e ecrù. Poi solo pochi colori di Delfino 12 e 25, i più sottili, ma sono più per uncinetto.
 
Web  Contacts  Top
Ale Panda
CAT_IMG Posted on 17/2/2016, 22:15     +1   -1




grazie ragazze, continuerò a sbirciare nella speranza, ma almeno ora ho un'idea più chiara della situazione in giro :D
 
Top
18 replies since 12/4/2014, 11:04   1431 views
  Share