Il Chiacchierino Fatato

SAL Renulek Spring doily 2018, proviamoci insieme!

« Older   Newer »
  Share  
Annamor
CAT_IMG Posted on 4/9/2018, 06:41     +1   +1   -1




:woot: che meraviglia! Complimenti :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2018, 16:38     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
289
Location:
Italia

Status:


Kira, vedi che hai ottenuto comunque un bellissimo risultato per i cerchi sugli archi, sono sicuramente più belli dei miei!
Non so se la finiamo assieme ma l'undicesima la stiamo facendo (e forse anche "odiando") insieme, vai avanti così che prima o poi finirà anche questa :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2018, 12:14     +1   +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


Kira bravissima, mi stai dando tante soddisfazioni :wub:
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2018, 17:15     +1   -1
Avatar

Boku wa bakemono da.

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


CITAZIONE (lell@ @ 6/9/2018, 13:14) 
Kira bravissima, mi stai dando tante soddisfazioni :wub:

:wub: :wub:

Non vedo l'ora che arrivi il weekend per poter andare un po' avanti, in questi giorni sono sempre in allevamento e torno distrutta, non riesco a prendere in mano neanche l'uncinetto :wacko:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2018, 18:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
289
Location:
Italia

Status:


kira che animali allevi??? sono curiosissima!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Boku wa bakemono da.

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


CITAZIONE (Oltre Ogni Suono @ 6/9/2018, 19:10) 
kira che animali allevi??? sono curiosissima!

Ahahahahah Oltre, sebbene il mio sogno fin da bambina fosse quello di fare la pastorella (tutta colpa di Heidi), sono un veterinario quindi al momento vado negli allevamenti degli altri! :P Vorrei specializzarmi in pecore e capre ^_^ E chissà, forse un giorno avvierò un allevamento tutto mio :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2018, 06:26     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fate Chiacchierine
Posts:
354

Status:


Bravissima kira
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2018, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
289
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (_:|-[K!Ra]-|:_ @ 6/9/2018, 19:40) 
CITAZIONE (Oltre Ogni Suono @ 6/9/2018, 19:10) 
kira che animali allevi??? sono curiosissima!

Ahahahahah Oltre, sebbene il mio sogno fin da bambina fosse quello di fare la pastorella (tutta colpa di Heidi), sono un veterinario quindi al momento vado negli allevamenti degli altri! :P Vorrei specializzarmi in pecore e capre ^_^ E chissà, forse un giorno avvierò un allevamento tutto mio :shifty:

Kira, non c'è bisogno di andare in Africa per le pecore e le capre, vieni in Sardegna!!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2018, 14:46     +1   -1
Avatar

Boku wa bakemono da.

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


Ciao fatineeeee, come state?

Tappa 11 terminata... davvero lentissima, sembrava non finire mai!! Oltre tu a che punto sei?
Sto apprezzando moltissimo la banalità della 12 :P
Ne approfitto già per chiedere lumi sulla 13, per quando arriverà il momento... @Lella puoi sentirti chiamata in causa! :lol:
Per comodità ho indicato in azzurro i vari elementi secondo l'ordine di esecuzione, spero di averci preso.
La mia crisi sta in quello che succede tra l'archetto 9 e il 12, su quando e come girare il lavoro, si fa prima il cerchio sopra o quello sotto? Scusate l'inettitudine :wacko:

rzad13

IMG_6659
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2018, 17:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
289
Location:
Italia

Status:


Bravissima Kira!
Io sono ancora ferma alla stessa tappa, litigando ancora con gli onion ring o più che altro a come voltare il lavoro senza fare nodi e trovarmi nel punto giusto! :D

Sono mesi che sto avviando la mia attività e ho tempo scarso solo per respirare ogni tanto prima di immergermi di nuovo nelle scartoffie, telefonate, appuntamenti e tutte le belle cose che mi girano vorticosamente attorno... :wacko:
E quindi non riesco a prendere in mano l'ago che pochissimi minuti ogni tanto e già sto piangendo che forse il centrino rosso non riuscirò a finirlo per Natale :cry: e chissà se arriverò mai alla fine di quello verde!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2018, 17:12     +1   -1
Avatar

Donatella

Group:
Fate Aiutanti
Posts:
6,971
Location:
Lipari

Status:


Che bello Kira, bravissima :wub: stai andando alla grande, non vedo l'ora di ammirare il capolavoro finito!

Nella tappa 13, arrivata all'archetto 9 gira il lavoro, esegui prima il ring sotto (8-8), gira il lavoro ed esegui il ring sopra (3-2-2-2-2-2-2-3), non girare ed esegui l'archetto 12, etc...




CITAZIONE (Oltre Ogni Suono @ 25/9/2018, 18:09) 
..... Sono mesi che sto avviando la mia attività....

Oltre, in cosa ti stai avventurando?
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2018, 18:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
289
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (lell@ @ 25/9/2018, 18:12) 
Nella tappa 13, arrivata all'archetto 9 gira il lavoro, esegui prima il ring sotto (8-8), gira il lavoro ed esegui il ring sopra (3-2-2-2-2-2-2-3), non girare ed esegui l'archetto 12, etc...

Questa me la dovrò ricordare anche io, grazie Lella!


CITAZIONE (lell@ @ 25/9/2018, 18:12) 
Oltre, in cosa ti stai avventurando?

Sono diventata Assistente in Aste Giudiziarie, praticamente assisto le persone in tutte le fasi per comprare immobili in Asta Giudiziaria. Psicologicamente sono prontissima, ma sto avendo alcuni contrattempi per aprire l'ufficio, potrei scriverci un libro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

Boku wa bakemono da.

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


Grazie Lella :wub: :wub: Finora sono molto soddisfatta! Ed il gomitolo si è dimagrito tantissimo :o:
Ho idea che l'ultimo giro sarà bello lungo... Quantomeno non ci sono elementi che mi costringono a tagliare il filo dal gomitolo e fare passaggi di ago, altrimenti andavo personalmente in Polonia a menare la tipa!!

Oltre, un grosso in bocca al lupo per la tua attività! Daje ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2018, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fate Chiacchierine
Posts:
354

Status:


Bravissima Kira

Oltre in bocca al lupo!

Dopo un periodo di pausa ho ripreso in mano la navetta e ho terminato pure io l'undicesima tappa. Eccola
jpg
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2018, 13:23     +1   -1
Avatar

Boku wa bakemono da.

Group:
Member
Posts:
2,623

Status:


Grande Lentyle!!
Con la navetta gli onion ring hanno tutto un altro aspetto *_________*
 
Top
264 replies since 26/1/2018, 17:29   12776 views
  Share